Home Prossimi eventi Natura e Dintorni Cosa sono e a cosa servono i microorganismi efficaci?

Cosa sono e a cosa servono i microorganismi efficaci?

 

L’esistenza dei microrganismi ha sempre accompagnato e influenzato la vita e le attività umane anche se, per lungo tempo, l’umanità non ne è stata consapevole.

I Microrganismi Efficaci sono una nuova tecnologia completamente naturale, una miscela di microrganismi in grado di svolgere moltissime funzioni, offrendo soluzioni per una produzione alimentare salutare, per una profonda igiene domestica, per la diminuzione della produzione di rifiuti.

Mercoledì 23 novembre, Federica Fiorentino ci farà conoscere i microorganismi e la loro applicazione nella nostra vita domestica.

Federica Fiorentino:

Laureata in Ecobiologia presso l’università di Roma, il profondo contatto con la natura e la montagna e le ha permesso di sperimentare nuovi stili di vita a ridotto impatto ambientale. Venuta a conoscenza della Tecnologia EM, ha visto in essa le potenzialità per la risoluzione di molti problemi della vita quotidiana. Ha iniziato quindi a studiare le straordinarie capacità dei Microrganismi Efficaci e ad approfondirne le molteplici applicazioni, occupandosi attivamente nella loro diffusione. Si dedica inoltre ad altre attività di comunicazione ed educazione ambientale, anche in collaborazione con Slow Food e alla progettazione secondo i principi della Permacultura. 

 

👉 L’incontro sarà trasmesso in diretta sul nostro canale YouTube.

📧 Per info: segreteria@wwf-verona.it

The event is finished.

Data

23 Nov 2022
Expired!

Ora

21:00

Maggiori informazioni

Guarda l'evento online

Luogo

Sede WWF Veronese
Via Quinzano 24/D
WWF Veronese

Organizzatore

WWF Veronese
Email
verona@wwf.it
Guarda l'evento online