Diventa socio WWF

diventare socio wwf

Essere Socio WWF significa credere in un mondo migliore in cui la natura non sia più aggredita e sconvolta dall’uomo.

È un sogno ambizioso: che cosa significa in concreto? In quali azioni si traduce?

Significa difendere con passione e amore il nostro Pianeta, l’unico, a quanto ne sappiamo, che presenti il miracolo della vita. Significa proteggere e salvare specie in pericolo, ambienti incontaminati e promuovere uno sviluppo sostenibile aiutando le popolazioni più povere a migliorare le proprie condizioni di vita.

La crescita economica, materiale, quantitativa delle popolazioni umane ha un costo per la natura e per ciascuno di noi: le attività dell’uomo hanno superato i limiti di sopportazione del nostro pianeta.

Se vogliamo un futuro dobbiamo invece custodirlo, averne cura: ridurre il nostro peso sulle risorse naturali, alleggerire la nostra “impronta” sul pianeta.

Per diventare socio/sostenitore del WWF Italia puoi accedere al sito del WWF Italia e seguire le istruzioni, oppure scrivere a verona@wwf.it e verrai contattato successivamente.