Puliamo Villafranca 2023

PuliAMO Villafranca 2023

Puliamo Villafranca 2023, l’evento organizzato dalla locale Amministrazione Comunale nell’ambito dell’iniziativa Domeniche Ecologiche.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di sensibilizzare i cittadini sull’importanza di tutelare e preservare l’ambiente naturale circostante, promuovendo la partecipazione attiva di tutti i cittadini.

In quest’occasione, anche WWF Veronese si unirà all’iniziativa, offrendo il proprio supporto per la pulizia delle rive del Tione.

Durante la mattinata di domenica 19 Marzo 2023, i partecipanti all’evento PuliAMO Villafranca saranno suddivisi in squadre e dotati di sacchi per la raccolta dei rifiuti, guanti e attrezzi per la pulizia delle rive del fiume Tione. La partecipazione all’evento è gratuita e aperta a tutti i cittadini, dalle famiglie con bambini agli anziani, agli amanti dell’ambiente e alla comunità locale in generale, ed è possibile iscriversi compilando i moduli disponibili sul sito del Comune di Villafranca.

L’evento rappresenta un’ottima occasione per divertirsi all’aria aperta, fare nuove conoscenze e contribuire alla salvaguardia dell’ambiente naturale, facendo la propria parte per preservare la bellezza del territorio veronese.

19 Mar 2023

Ponte - Viale Olimpia, Viale Olimpia 6, Villafranca, 37069, Italia