Home Prossimi eventi Escursione Lucciole in Val Borago
Lucciole in Val Borago

Unisciti a noi per una magica serata alla scoperta delle lucciole nella splendida Val Borago. Durante questa passeggiata notturna, avremo l’opportunità di osservare le lucciole in tutto il loro splendore e immergerci nella natura sotto le stelle.

Info escursione “Lucciole in Val Borago”:

📍 Ore 20:30 presso il Ponte Paiola – Il ritorno al Ponte Paiola è previsto tra le ore 23:00 e le 23:30.
💪 Facile
🕒 3 ore
💡 Portare frontalino, scarponcini, bastoni e abbigliamento adeguato.
⛈️ L’evento non si terrà in caso di maltempo. In caso di dubbi o per ulteriori informazioni, vi preghiamo di contattare Michele +39 340 173 2423.

Responsabilità: Ogni partecipante è responsabile per la propria sicurezza. L’organizzazione non si assume alcuna responsabilità per eventuali incidenti o danni che potrebbero verificarsi durante l’uscita.

Vi aspettiamo per condividere insieme una serata incantevole tra natura e magia!

Partecipa all’Evento

Non perdere l’opportunità di vivere un’esperienza unica in Val Borago.

Puoi prenotarti compilando il seguente modulo:

:

I campi con il segno * sono obbligatori

L’evento è parte di FAB – Fondo Alto Borago, progetto nato con il Patrocinio del Comune di Verona e il Comune di Negrar di Valpolicella, con il sostegno di Fondazione Cariverona e in collaborazione con gli enti e le associazioni partner: Il CarpinoCAI Sez. Cesare Battisti di VeronaWWF VeroneseVerona BirdwatchingG.I.R.O.S.Biosphaera, Gruppi Micologici Veronesi, Fondazione ARCANaturaSì.

giorni

ore